Salta al contenuto

Mourinho: “Se Klopp non vincerà la finale di Champions, sarà dura per lui”

Redazione
Josè Mourinho

[df-subtitle]L’allenatore portoghese parla in vista della finale tutta inglese tra Liverpool e Tottenham[/df-subtitle]

L’attesissima finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham è quasi alle porte. Per Jurgen Klopp sarà la terza dopo quella dello scorso anno, disputata sempre con il suo Liverpool contro il Real Madrid, e quella del 2012 dove il suo Borussia Dortmund si arrese ai colpi del Bayern Monaco di Heynckes.

Un tecnico come lui meriterebbe di vincerla e qualora fallisse nuovamente, sarebbero dolori secondo Jose Mourinho. Lo Special One ha sempre rilasciato dichiarazioni velenose nei confronti del tedesco e anche in questo caso, le parole di Mou non sono certo d’incoraggiamento per Jurgen. Ecco le parole di Mourinho a Sky Sports:

C’è sempre un lato positivo nel giocare una finale di Champions League ed è che una squadra e un allenatore la perderanno. Se Jurgen la vincerà sarà un’incredibile realizzazione per lui. Se non la vince sarebbe dura non vincere dopo che sei arrivato tre volte in finale”. 

La pressione sul tecnico tedesco si fa sempre più insistente e tutto ciò potrebbe andare a vantaggio del pragmatico Tottenham di Pochettino.