Salta al contenuto

Modric: ”Inter? “Non mi sono visto mai lontano da Madrid dove vorrei chiudere la carriera”

Redazione
Modric

[df-subtitle]Modric: vorrei chiudere la carriera qui al Real Madrid, ma bisogna vedere cosa succede in futuro[/df-subtitle]

Per me è un grande onore essere qui. Voglio congratularmi con Cristiano Ronaldo e con Salah, sono sicuro che per entrambi ci sarà un’altra possibilità. Questo titolo non è solo mio, ma appartiene anche ai miei compagni del Real Madrid e della Croazia”  Queste le parole di Luka Modric, premiato ieri sera dalla Fifa come miglior giocatore dell’anno.  Il centrocampista croato è stato poi intervistato dai media spagnoli ed è tornato sulle voci di mercato estive che lo volevano nel mirino dell’Inter.

Queste le sue parole:

“Il mio pensiero è stato sempre lo stesso, non mi sono visto mai lontano da Madrid. Mi piacerebbe chiudere la carriera al Real Madrid, ma bisogna vedere cosa succede in futuro -dichiara il centrocampista croato come riportato dal Corriere dello Sport- E’ un club molto esigente, bisogna andare piano piano, anno dopo anno, dipende da come giochi, dal tuo rendimento“. In pieno mercato si era anche ipotizzato un rinnovo di contratto e Modric afferma “Non stiamo parlando di questo e purtroppo per me, Florentino non è nel nostro stesso aereo“.  Conclude Modric.