[df-subtitle]Tutti i “The Best” della passata stagione[/df-subtitle]Nessuna sorpresa in quel di Londra dove stasera la FIFA ha consegnato i premi The Best ai migliori calciatori della passata stagione. A vincere il premio “The Best Men’s Player FIFA 2018” infatti è stato il centrocampista croato del Real Madrid Luka Modric che ha avuto la meglio su Cristiano Ronaldo, grande assente della serata, e Mohamed Salah.

Grande emozione per il vincitore che ha cosi commentato: “Per me è un grande onore essere qui. Voglio congratularmi con Cristiano Ronaldo e con Salah, sono sicuro che per entrambi ci sarà un’altra possibilità. Questo titolo non è solo mio, ma appartiene anche ai miei compagni del Real Madrid e della Croazia”.

Le votazioni sono state fatte per il 25% dai tifosi attraverso i canali della FIFA, per il 25% dai giornalisti di tutto il mondo e per il restante 50% i capitani e i ct delle nazionali.

Di seguito la lista completa di tutti i premi:

THE BEST FIFA MEN’S PLAYER: Luka Modrić – Real Madrid

THE BEST FIFA WOMEN’S PLAYER: Marta – Orlando Pride

THE BEST FIFA MEN’S COACH: Didier Deschamps – Francia

THE BEST FIFA WOMEN’S COACH: Reynald Pedros – Lione

THE BEST FIFA GOALKEEPER: Thibaut Courtois – Chelsea/Real Madrid

FIFA PUSKAS AWARD: Mohamed Salah – Liverpool

FIFA FAN AWARD: Perù

FIFA FAIR PLAY AWARD: Lennart Thy – VVV Venlo

FIFA FIFPro WORLD 11: David de Gea – Manchester United; Dani Alves – PSG, Raphaël Varane – Real Madrid, Sergio Ramos – Real Madrid, Marcelo – Real Madrid; Luka Modrić – Real Madrid, N’Golo Kanté – Chelsea; Eden Hazard – Chelsea, Lionel Messi – Barcellona, Kylian Mbappé – PSG; Cristiano Ronaldo – Real Madrid/Juventus

Articolo precedenteJuventus: Marotta miglior direttore sportivo d’Europa
Articolo successivoNapoli, aria di big match, ma prima il Parma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui