Milik a ruota libera sulla Juventus: “Delusi. Futuro è definito, mentre su Allegri dico…”

Arkadiusz Milik, centravanti della Juventus, è intervenuto dal ritiro della Polonia per parlare di Allegri e di futuro in bianconero
Un sodalizio, quello con la Vecchia Signora, iniziato nel giugno 2022 e ancora bel lontano dalla propria interruzione, considerando anche il contratto con scadenza fissata nel 2026. Fortemente richiesto da Massimiliano Allegri, tecnico licenziato per giusta causa dopo le vicende susseguitesi nel corso della finale di Coppa Italia, il centravanti polacco ha espresso diverse considerazioni in merito al momento vissuto dalla sua Juventus, in attesa di dedicarsi verso l’Europeo in programma in Germania con la propria Nazionale. Arkadiusz Milik ha avuto modo di affrontare anche il discorso relativo al proprio futuro, rigorosamente a tinte bianconere.
Ecco un estratto delle principali dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di Sportowefakty: “L’addio di Allegri? Si supponeva potesse avvenire in estate, a giugno, non certo prima del previsto. Dopo la finale con l’Atalanta è arrivata la sorpresa, non ce l’aspettavamo. Per quanto riguarda la mia situazione contrattuale, non ho intenzione di andare da nessuna parte: resto alla Juventus. L’ambiente è deluso dal terzo posto, è anche normale quando giochi in determinati contesti come quello bianconero, ma sono sicuro lotteremo per lo Scudetto l’anno prossimo. I dirigenti non hanno mai comunicato la voglia di cedermi, esattamente come il sottoscritto non ha intenzione di andare via”.
Nella stagione appena terminata, Milik ha realizzato otto reti, equamente suddivise tra campionato e Coppa Italia, laddove ha notevolmente contribuito alla conquista del Titolo nella strada che ha condotto la squadra sino all’Olimpico di Roma.
Oltre all’articolo: “Milik a ruota libera sulla Juventus: “Delusi. Futuro è definito, mentre su Allegri dico…”, leggi anche: