Salta al contenuto

Milan, per la difesa idea Rodrigo Caio

1 min

[df-subtitle]Visto l’inserimento del Chelsea per Caldara, i rossoneri potrebbero pesnare al difensore brasiliano[/df-subtitle]

Indipendentemente dall’esito della trattativa per il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Fino a qualche ora fa il nome più caldo era quello di Mattia Caldara, appena approdato al club di Andrea Agnelli, con cui però aveva già firmato a gennaio 2017. Tuttavia, sul giocatore ex Atalanta si registra il forte inserimento del Chelsea di Maurizio Sarri, che potrebbe alla fine avere la meglio.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Così, secondo il quotidiano “Tuttosport“, i rossoneri starebbero valutando un’alternativa, e Leonardo starebbe così pensando a Rodrigo Caio, difensore centrale in forza ai brasiliani del San Paolo. Già in passato la società di via Aldo Rossi è stata sulle tracce del calciatore classe 1993, valutato 15 milioni. Il nuovo direttore generale del Milan potrebbe riuscire a ottenerlo co la formula del prestito con diritto di riscatto legato alle presenze.