Mercato Roma Lacazette nuova pista per il dopo-Dzeko
MERCATO ROMA LACAZETTE – Il nuovo direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, è già al lavoro per quanto riguarda il mercato e quindi il rafforzamento della rosa gaillorossa in vista della prossima stagione.
Indipendentemente dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League, la proprietà giallorossa sembra molto determinata ad operare sul mercato.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
La strategia della Roma consiste nel taglio del monte ingaggi, per cercare di finanziare così più colpi in entrata. Sono in odore di addio a fine stagione i vari Juan Jesus, Bruno Peres, Santon, Mirante, Pastore e Fazio. Inoltre Edin Dzeko sembra destinato a lasciare la capitale, il che “libererebbe” la Roma di un ulteriore pesante ingaggio.
MERCATO ROMA LACAZETTE – Proprio per quanto riguarda il sostituto di Dzeko, la Roma ha già stilato una lista di candidati alla maglia numero 9.
Oltre alle voci su Belotti e Icardi, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Alexandre Lacazette. L’attaccante francese ha ancora un anno di contratto con l’Arsenal, ma al momento non sembra intenzionato a rinnovare. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Oltre al centravanti, si legge sempre sul quotidiano romano, le priorità della Roma per il prossimo mercato verterebbero anche su un portiere e un paio di terzini.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Inter Muriel nuovo obiettivo per l’attacco: servono 30 milioni
- Barcellona Pjanic: “Qui per restare a lungo, voglio fare la storia”
- Genoa, parla Marroccu: “il futuro della squadra ripartirà da Ballardini”
- Carnevali blinda Berardi: “lo vogliono in tante ma sarà il nostro simbolo”
- Abramovich sui tanti cambi in panchina: “i trofei ottenuti parlano da soli”
- Lazio, Strakosha: “Mi piace la Premier League, giocarci è il sogno di tutti”
