MERCATO INTER MURIEL – L’Inter è sempre alla ricerca di un nuovo nome per l’attacco. Il pacchetto offensivo a disposizione di Antonio Conte, infatti, pecca di un’alternativa di lusso alla coppia d’oro Lukaku-LautaroSanchez non ha mai convinto pienamente, anche a causa di frequenti problemi fisici, mentre Pinamonti, partito per essere la quarta punta, non è mai stato preso in considerazione dal tecnico leccese.

Dopo i vari tentativi delle ultime sessioni di mercato per Mertens, Dzeko e Giroud, sfumate tutte quante per un soffio, l’Inter avrebbe individuato in Luis Muriel l’uomo giusto per completare il reparto d’attacco.

MERCATO INTER MURIEL – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, Conte starebbe spingendo molto affinché la società decida di puntare sul colombiano.

Per strappare Muriel all’Atalanta, secondo il quotidiano, servirà una cifra compresa tra i 25 e 30 milioni di euro. Inoltre la trattativa potrebbe essere facilitata dai buoni rapporti tra le due proprietà.

L’Inter dovrà ora mettere da parte un buon tesoretto per regalare Muriel a Conte. La somma potrebbe essere rappresentata, almeno in parte, dalle probabili cessioni di Joao Mario, Nainggolan e Vecino.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBarcellona Pjanic: “Qui per restare a lungo, voglio fare la storia”
Articolo successivoMercato Roma Lacazette nuova pista per il dopo-Dzeko

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui