Mercato Psg Dybala è l’alternativa se non arriva Leo Messi

Mercato Psg Dybala – Tra circa un mese partirà la sessione invernale di calciomercato. Solitamente, in questa sessione, le società realizzano piccoli innesti nelle proprie squadre per raggiungere gli obiettivi entro fine stagione. Per i grandi movimenti di mercato, quindi, si dovrà aspettare l’estate, ma alcuni club sono già all’opera per garantirsi i colpi migliori.
Nei giorni scorsi, sono tornate con insistenza le voci circa l’addio di Leo Messi al Barcellona. Già durante l’estate, in realtà, l’attaccante argentino sembrava pronto a fare la valigia e raggiungere Pep Guardiola al Manchester City. L’operazione non si è concretizzata, ma l’addio di Messi potrebbe essere solo rimandato. Anche il Psg è interessato al suo ingaggio e il ds Leonardo, qualche giorno fa, ha commentato il suo possibile arrivo dichiarando che parlarne oggi non è rispettoso nei confronti dei blaugrana.
Nessuna smentita, quindi. E dopo le parole di Neymar, che ha dichiarato di voler giocare nuovamente con l’attaccante, le voci di mercato si sono rafforzate. Qualora non dovesse arrivare Messi, però, il Psg ha già individuato il sostituto: Paulo Dybala. Anche lui argentino, il giocatore della Juventus non sta riuscendo a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022.
Mercato Psg Dybala – Secondo quanto riportato da AS, il Psg è pronto a offrire un contratto a Dybala con le cifre richieste, circa 15 milioni di euro a stagione. E con la giusta offerta, non è da escludere che la Juventus potrebbe prendere in seria considerazione la cessione dell’attaccante.