Salta al contenuto

Balotelli al Marsiglia: ora ci siamo

Redazione

Mario Balotelli è ormai davvero ad un passo dal diventare il nuovo centravanti del Marsiglia. L’ex attaccante di Inter e Milan nelle scorse ore era stato proposto al Sassuolo alla ricerca di un sostituto di Boateng passato al Barcellona, ma la società neroverde non ha affondato il colpo decidendo non di non portare a termine l’operazione. Un assist per l’OM, adesso davvero a un passo da chiudere l’operazione.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Supermario e il Marsiglia non sono mai stati così vicini. Il giocatore infatti sarebbe già in viaggio verso la città francese e domani in mattinata sosterrà le visite per poi apporre la firma sul contratto.

Dopo i passi avanti fatti negli ultimi giorni, adesso sembra che la trattativa sia stata conclusa positivamente. Una trattativa estenuante che già la scorsa estate sembrava chiusa, salvo poi arenarsi sul più bello. Rudi Garcia adesso però, con qualche mese di ritardo, avrà il suo attaccante per dare l’assalto ad un piazzamento Champions. Niente Italia quindi, Balotelli resta in Francia.