Salta al contenuto

Martinez, porte chiuse all’Inter; l’agente: “Al momento, sta bene..”

Anthony Ferrara
Martinez Inter agente

L’agente di Josep Martinez, Sergio Barila, ha commentato la prima parte di stagione all’Inter: dal mancato esordio, alla voglia di restare

MARTINEZ AGENTE INTER – Il confronto, in questa prima, corposa, parte di stagione, è impari. Fino a questo momento, Josep Martinez non è ancora riuscito a lanciare i guantoni di sfida per mettere in discussione la titolarità di Sommer nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Tanto, che la casella delle presenze in campionato, così come in Champions League, per l’estremo difensore acquistato dall’Inter in estate, nonché operazione più onerosa della sessione nerazzurra, è ferma a quota zero. Nessuna presenza, nessun esordio, per un portiere che s’aspettava di non partire da numero uno, ma probabilmente nemmeno di restare ancorato al numero zero, in termini di minuti, dopo i primi quattro mesi.

Nessuna preoccupazione, comunque; almeno per il momento. L’ambientamento nella nuova realtà avverrà per gradi, come ribadito dall’agente del portiere, Sergio Barila a Linterista.it: “Come tutti i grandi calciatori, si sente più gratificato e soddisfatto quando gioca. È normale che sia così. Ha un pari ruolo di grande esperienza e livello, ma si trova bene dal punto di vista personale ed è contento in nerazzurro. La decisione di andare all’Inter è stata analizzata, da Martinez, in ogni suo aspetto e, al momento, l’unico pensiero è rivolto al nuovo club. Poi, considero routine il fatto che molte società s’interessino alla sua situazione, ma sta bene all’Inter e non ha altri pensieri, per adesso”, la replica dell’agente dell’ex Genoa.

Oltre all’articolo: “Martinez, porte chiuse all’Inter; l’agente: “Al momento, sta bene..”, leggi anche:

  1. Juventus, Di Gregorio: “Squadra giovane e unita, strada giusta. Cambiato tutto, Buffon, Peruzzi…”
  2. Marotta: “Mercato? No, rosa competitiva. Var? Resta la centralità dell’arbitro ma…”
  3. Guardiola-City, terzo ko di fila tra Coppe e Premier: “Non mi arrendo”
  4. Real Madrid-Barcellona, doppio Lewandowski in due minuti, poi altri volti noti: Clásico blaugrana