Salta al contenuto

Maldini, che futuro: Ausilio a Monza per colorarlo di nerazzurro?

Anthony Ferrara
Daniel Maldini Ausilio

Daniel Maldini, attaccante del Monza proveniente dal Milan, sarebbe stato visionato da Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, a Monza

MALDINI AUSILIO – Ha atteso a lungo l’azzurro rifiutando diverse chiamate dal Venezuela, Nazionale che avrebbe potuto convocarlo tra le proprie fila per via delle origini della madre. Il presente di Daniel Maldini è già da Nazionale, con Luciano Spalletti che ne apprezzato la costante crescita a Monza, dopo il passaggio definitivo avvenuto in estate, dal Milan. Il futuro, poi, potrebbe riservare qualche striscia nera, oltre all’azzurro, che potrebbe porre la pietra tombale sulla dinastia tutta rossonera di una famiglia che ha legato la propria carriera al Diavolo. Piero Ausilio, infatti, sarebbe stato pizzicato sulle Tribune dell’U-Power Stadium durante MonzaRoma.

Monza-Roma, Ausilio sugli spalti per Daniel Maldini

Ospite d’eccezione del posticipo delle 18:00 della domenica, il Direttore Sportivo dell’Inter avrebbe ufficialmente aperto il dossier sulle innate qualità di un trequartista forte fisicamente, abilissimo palla al piede e pronto per la definitiva consacrazione in una big del nostro calcio. Acquistato dal Monza a titolo definitivo in estate a fronte di un indennizzo minimo, con il Milan che si sarebbe riservato una percentuale sulla futura rivendita del ventitreenne, Maldini potrebbe completare il reparto avanzato nerazzurro nel momento in cui Arnautovic e Correa svuoteranno, definitivamente, il proprio armadietto nerazzurro.

Il trequartista dei brianzoli potrebbe rappresentare un nome più che plausibile per la trequarti nerazzurra, nell’ottica di legare il nome della famiglia Maldini anche all’Inter, aumentando ulteriormente i rimpianti del Diavolo.

Oltre all’articolo: “Maldini, che futuro: Ausilio a Monza per colorarlo di nerazzurro?”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  4. Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
  5. Sorteggi Europa League: Roma e Lazio anche in Olanda, Mourinho ritrova lo United
  6. Buffon: “Non così deboli. Largo ai giovani? No, ai forti”
  7. Nuova Champions League, sorteggi: dura per il Psg, attenzione italiane