Malcom alla Roma: gli annunci del Bordeaux e dei giallorossi

[df-subtitle]Secondo colpo di giornata per i giallorossi[/df-subtitle]Roma assoluta protagonista della giornata odierna di calciomercato. L’addio di Alisson ha portato nella capitale lo svedese Olsen e soprattutto l’esterno brasiliano Malcom, seguito con insistenza anche dall’Inter.
Tutto confermato per quanto riguarda l’arrivo dell’ormai ex Bordeaux, con la società francese che ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la Roma per la cessione del giocatore: “FC Girondins de Bordeaux informa che è stato raggiunto un accordo con l’As Roma per il trasferimento di Malcom“.
https://twitter.com/girondins/status/1021425520678965249
Qualche minuto dopo è arrivata anche dal club capitolino l’annuncio ufficiale della buona riuscita dell’operazione, attraverso un post apparso sul proprio profilo Twitter: “L’ASRoma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche”.
L’#ASRoma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche pic.twitter.com/iQcKT6kCPn
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 23, 2018
Al Bordeaux andranno circa 36 milioni di euro (bonus compresi), mentre il calciatore firmerà un contratto di 5 anni a 2,5 milioni a stagione.
Il classe ’97 è atteso questa sera, intorno alle 23, nella capitale dove domattina sono previste le visite mediche a Villa Stuart.