Dall’Inghilterra: Liverpool su Traore e Neves, United su Ndidi

LIVERPOOL TRAORE UNITED NDIDI – Facciamo un viaggio alla scoperta delle mosse estive di due club storici della Premier League. Premier non sembra assolutamente essere stata toccata dalla crisi globale causata dall’emergenza Coronavirus. Manchester United e Liverpool infatti sono pronti a fare follie durante il calciomercato per essere ancora più competitive (soprattutto lo United) nella prossima stagione.
I Reds di Jurgen Klopp, dopo aver praticamente perso le speranze di arrivare a Timo Werner destinato al Chelsea, non si sono pianti addosso e stanno preparando due super colpi in vista della prossima stagione. Entrambi gli obiettivi del club vestono attualmente di arancione: si tratta infatti di Adama Traoré e di Ruben Neves, giocatori del Wolverhampton. Sembra che il Liverpool sia pronto ad investire circa 120 milioni di euro per entrambi i giocatori.
LIVERPOOL TRAORE UNITED NDIDI – Più o meno la stessa cifra che avrebbe dovuto mettere sul piatto il Manchester United per strappare Jadon Sancho al Borussia Dortmund. Il jolly offensivo pare destinato a rimanere in giallonero almeno per un’altra stagione: i Red Devils non sembrano intenzionati ad accontentare le richieste del club tedesco. Lo riferisce il Daily Mail.
United che invece sembra deciso ad investire pesantemente per rinnovare il centrocampo. Van de Beek dell’Ajax è sicuramente un nome che circola nella dirigenza rossa ma il primo obiettivo sarebbe un altro. Si tratterebbe, secondo il Sunday Express, di Wilfred Ndidi, 23enne centrocampista del Leicester. Su di lui però ci sono anche Paris Saint-Germain e Real Madrid.