Salta al contenuto

Kulusevski: “Con Dybala un sogno, D’aversa e Bruno Alves martello e maestro”

Redazione
DEJAN KULUSEVSKI

KULUSEVSKI – Il suo impatto con il campionato italiano e con il Parma è stato a dir poco devastante. Titolare inamovibile, a parte un paio di stop per problemi muscolari, con ventitré presenze cinque gol e sette assist. Tantro da richiamare l’attenzione di tutti le squadre più importanti d’Italia e d’Europa e tanto da finire alla Juventus.

E pagato mica poco! Secondo Transfermarkt la cifra che pagherà la Juventus all’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, è di 31,5 milioni. Mica male per Dejan Kulusevski, talento svedese di origini macedoni nato il 25 aprile del 2000.

Nella giornata di oggi, l’esterno offensivo, ma capace di giocare anche da mezz’ala e schierato persino come prima punta, ha rilasciato una lung aintervista che potete trovare sulla Gazzetta dello Sport in edicola.

Questo uno stralcio della sua intervista tratto da fantacalcio.it:

«Il Parma mi ha dimostrato grande fiducia e questa per me è stata una stagione straordinaria. Per questo ci tengo a chiuderla in bellezza. Voglio fare la mia parte per questo finale. Non penso ai gol, l’importante è vincerle tutte e sfruttare ogni giorno per imparare. D’Aversa è un martello e io devo sbagliare sempre meno. Il mio tutor? E’ Bruno Alves, a 40 anni è il più in forma di tutti. Gli ho chiesto aiuto, ora lo ringrazio.

Juventus? Mi attrae l’idea di misurarmi con i migliori. A maggior ragione vado lì per imparare. Non vedo l’ora di duettare con Dybala e il suo sinistro magico. So di giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino. Sarri è stato simpatico, mi ha messo a mio agio. Conoscevo il suo Chelsea e il suo tipo di gioco, anche per questo ho scelto i bianconeri. Spero che arrivi fino in fondo e conquisti la Champions League».