Juventus, Vlahovic delude: addio in vista?

Juventus Vlahovic addio – L’inizio di stagione della Juventus in campionato è stato caratterizzato da alti e bassi: dopo due larghe vittorie contro Como e Verona sono arrivati tre pareggi per zero a zero contro Roma, Empoli e Napoli. Nell’ultima partita contro i partenopei Vlahovic non ha inciso nei primi 45 minuti ed è stato sostituito all’intervallo. Come riporta Fantacalcio.it una cessione non sembra così improbabile.
Ragioni economiche – Il contratto di Dusan è uno dei più pesanti dell’intera rosa e per ragioni economiche il tetto salariale dei bianconeri ora è fissato a circa 5,5 milioni di euro a stagione, ovvero lo stipendio percepito attualmente da Bremer (mentre Vlahovic guadagna 12 milioni l’anno). In estate hanno salutato giocatori che percepivano un salario pesante come Rabiot, Alex Sandro, Chiesa e Szczesny, la nuova politica di risparmio potrebbe proseguire a lungo.
Juventus, Vlahovic delude: addio in vista?
Due possibilità – Per il futuro dell’attaccante serbo ci sono due strade: la prima porterebbe al rinnovo del contratto spalmando l’ingaggio percepito nel corso di più stagioni mentre la seconda possibilità porterebbe la Juventus verso la cessione del calciatore, ipotesi non da escludere visto lo scarso rendimento recente di Vlahovic.
LEGGI ANCHE:
- City, a caccia del sostituto di Rodri: Ederson e Barella tra i candidati
- Milan, casting in mediana: Cardoso, Gourna-Douath e non solo
- Genoa, Ottolini: “Sostituire Malinovskyi? Faremo valutazioni, ma…”
- Fiducia Fofana: “Il Derby vinto per un nuovo inizio. Su Fonseca…”
- McTominay già pazzo di Napoli: “Mai visto tanta passione. Conte…”
- Szczesny ci ripensa: firma vicina col Barcellona
- Borghetti, dal bar allo stadio: il liquore di vero caffè espresso che ha conquistato i tifosi di calcio
- Roma-Atletico Bilbao, Juric e la prima in Europa: “Testa solo alla partita, rosa ottima”