Salta al contenuto

Juventus, Ramsey: “Chiudere la carriera al Cardiff è possibile”

Redazione
Ramsey

Non esclude un ritorno in patria per chiudere la carriera da giocatore il centrocampista della Juventus Aaron Ramsey.

Il classe 1990, così come tanti colleghi e volti noti dello spettacolo, in questi giorni di quarantena è rimasto in contatto con gli ammiratori e tifosi tramite delle dirette sul proprio profilo personale di Instagram. Tra i diversi temi toccati dal centrocampista offensivo, 3 reti in 15 presenze per ora alla prima esperienza in Serie A, travagliata visti gli infortuni e le voci di mercato, anche il proseguo della carriera, in particolare una possibile conclusione in Galles, da quel Cardiff che lo ha fatto esordire tra i professionisti 13 anni fa.

“Finire la carriera al Cardiff? Grazie a loro sono diventato un calciatore professionista, quindi un giorno potrei tornare: perché no? “

Immancabili poi le domande a Ramsey riguardanti il rapporto con Cristiano Ronaldo e il suo apporto nello spogliatoio della Juventus.

“Al momento nessuno può dirlo. CR7? Oltre ad essere un giocatore incredibile, Cristiano è anche una bravissima persona, uno dei migliori nella storia del calcio. Quando l’ho visto, al primo allenamento, sono entrato in mensa e mi ha detto di sedermi accanto a lui. Abbiamo parlato molto e mi ha colpito perché mi ha fatto subito sentire a mio agio. Cristiano è una persona stupenda, ama i suoi compagni e negli allenamenti dà sempre il massimo”.