Juventus Rabiot: “Passato un 2019 difficile, il mio futuro è qui”

JUVENTUS RABIOT – Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus – che in estate lo ha ingaggiato a paramtero zero dal PSG – ha parlato in zona mista al termine del netto successo per 4-0 sul Cagliari.
In queste settimane, il suo nome è accostato a diversi club inglesi, in particolare ad Arsenal ed Everton. Il giocatore francese ha infatti incontrato alcune difficoltà nel rendimento, e si era quindi vociferato di un suo addio dopo soli sei mesi in bianconero.
Prima di approdare a Torino, Rabiot era stato molto vicino a firmare con il Barcellona, ma la trattativa era poi saltata.
JUVENTUS RABIOT – Queste le sue parole, riportate da “tuttojuve.com“: “Il 2019 non è stato facile per me. Sono arrivato alla Juve e ho dovuto lavorare molto, ho osservato anche il campionato e il lavoro che chiede l’allenatore. Mi sento bene fisicamente e penso che il 2020 sarà un anno buono, qui mi trovo bene. Sono a disposizione della squadra, a destra posso rientrare sul mancino mentre a sinistra arrivo meglio al tiro. Avevo bisogno di lavorare, recuperare la forma fisica e adattarmi a questo campionato. Questo è un campionato più tattico di quello francese, ma nessuna lega è facile. Mi devo adattare a questo campionato“.
Infine: “Il mio futuro sarà qui? Certo“.