Juventus, Di Gregorio dice no a Guardiola

Juventus Di Gregorio Guardiola – Sono settimane calde quelle della Juventus sul mercato, in entrata e in uscita. Come riportato da Tuttosport sono attese novità tra i portieri, ma non per il ruolo di titolare. Di Gregorio infatti ha rifiutato il Manchester City.
Premier League? No, grazie
L’allenatore dei Citizens, Pep Guardiola, si starebbe guardando intorno per cercare un nuovo portiere. Ederson infatti ha diverse offerte (dalla Turchia e dall’Arabia Saudita) ma al momento sembra impossibile arrivare all’estremo difensore della Juventus. Di Gregorio infatti avrebbe rifiutato il trasferimento, spegnendo sul nascere la trattativa, ma non è la prima volta che Michele rifiuta la Premier League. Un anno fa infatti il Liverpool si era fatto avanti, no secco del portiere: voleva solo la Juventus, così come la vuole oggi.
Addio e ritorno
Il vero cambiamento nella rosa potrebbe arrivare nel ruolo di secondo portiere. Perin infatti potrebbe salutare il club, su di lui c’è il neopromosso Sassuolo. Si era parlato anche dell’interesse da parte del Milan, ma i rossoneri hanno quasi chiuso l’acquisto di Terracciano. Chi potrebbe sostituire Mattia Perin? Il Favorito sembra essere Emil Audero, relegato a riserva dal Como. Sarebbe un ritorno per lui, essendo cresciuto nelle giovanili del club bianconero.
LEGGI ANCHE:
- Lovric nel mirino di AEK e Parma: la situazione
- Ter Stegen ai saluti: il Barcellona cambia volto
- Galatasaray, nuovo assalto a Jackson Tchatchoua
- Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
- Trossard ai margini: l’Arsenal lo mette sul mercato
- Milan, Juventus e Wolverhampton: stesso Pubill di mercato; le cifre
- Roma-El Aynaoui: accordo quinquennale vicino
- Inter su Palhinha: il Bayern apre alla cessione