Juventus, Arthur in bilico tra cessione e permanenza
Juventus Arthur – La Juventus a breve dovrà risolvere il problema Arthur: il brasiliano non è stato riscattato dalla Fiorentina dopo il prestito, nonostante abbia giocato con continuità. Il rendimento ritrovato potrebbe aumentare le possibilità di mercato per il centrocampista e come riporta oggi il quotidiano spagnolo Marca ci sono varie opzioni sul tavolo.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Possibile permanenza – Da tempo Arthur Melo è sulla lista dei calciatori trasferibili e anche il brasiliano non sembra interessato alla permanenza in bianconero. Tuttavia Thiago Motta preferirebbe valutare tutti i calciatori in rosa prima di dare una decisione definitiva.
Juventus, Arthur in bilico tra cessione e permanenza
Interesse – In chiave cessione le piste sono diverse: all’estero piace all’Everton che gli darebbe una nuova occasione dopo il flop con i rivali del Liverpool, ma anche il Newcastle sembrerebbe essere interessato, mentre in Serie A De Rossi e Conte lo vedono adatto ai propri sistemi di gioco. Le opportunità non mancano: il futuro di Arthur è ancora da scrivere.
LEGGI ANCHE:
- Roma, caccia al nove: Sorloth idea concreta, ma la richiesta del Villarreal…
- Verona-Mosquera, ecco il primo acquisto: è colombiano
- Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…”
- Bento, porta spalancata all’Arabia: Al Ittihad di Pioli sul portiere brasiliano
- Sergio Gomez, niente Roma: Real Sociedad a un passo dal talento del City
- Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”
- Leicester in chiusura per Okoli
- Fiorentina, Bove e Vranckx nel mirino
- Genoa, parla Ottolini: “Non seguiamo Suslov”
- Atalanta e Fiorentina, destini incrociati anche per Brescianini: Dea in vantaggio