Salta al contenuto

Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…

Anthony Ferrara
Rashford Milan Gourna-Douath

L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como

COMO RASHFORD MILAN – Tra le due litiganti, pronte a sottoporre un ruolo da protagonista a un calciatore finito ai margini del progetto Amorim, a Manchester, potrebbe godere la terza squadra sulle tracce di Marcus Rashford. L’intrigo riguardante l’immediato futuro del dissidente di casa United, ventisette anni e talento da vendere, ma atteggiamenti (talvolta) da rivedere, potrebbe essere risolto in dialetto lombardo, ma con una sorpresa dietro l’angolo. Nella giornata di mercoledì 8 gennaio, infatti, il fratello-agente del calciatore ha incontrato il Milan per comprendere il progetto rossonero sotto la nuova egemonia targata Conceicao. Poi, in tarda serata, è sbucato il Como.

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, il club lariano sarebbe pronto a battere il grande colpo di mercato garantendo al Manchester United la possibilità di riconoscere per intero l’onerosissimo ingaggio percepito dall’attaccante inglese in maglia Red Devils. La disponibilità economica, di certo, non manca all’ambizioso club comasco, il quale potrebbe inserirsi in una corsa tutta nostrana, al pari di Juventus e Milan, per garantirsi il talento di Rashford per il prossimo semestre.

Un concreto assist potrebbe fornirlo Raphael Varane, attuale ambasciatore del club ed ex compagno del classe 1997 proprio a Manchester. Il Como, nelle prossime ore, dunque, potrebbe virare con decisione sull’attaccante britannico e beffare la concorrenza italiana, per un colpo a cinque stelle.

Oltre all’articolo: “Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…”, leggi anche:

  1. Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”
  2. Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”
  3. Milan, Ibrahimovic: “Scouting tutti i giorni, appena troviamo equilibrio e stabilità…”
  4. Italia-Francia, doppio Rabiot di testa e Digne: niente primo posto
  5. Juventus, Di Gregorio: “Squadra giovane e unita, strada giusta. Cambiato tutto, Buffon, Peruzzi…”