Inter, si prova a chiudere per Bonny: la situazione

Inter Bonny – Dopo l’addio di Simone Inzaghi e il conseguente arrivo di Chivu sulla panchina l’Inter guarda al mercato. La dirigenza ha già chiuso due colpi in entrata e come riporta Fantacalcio.it sta provando a chiudere l’operazione relativa a Ange-Yoan Bonny.
Porte girevoli
Il reparto offensivo è quello che probabilmente verrà puntellato di più: Arnautovic e Correa sono certi di lasciare il club, Taremi è in bilico. Bonny è già stato allenato da Chivu negli ultimi mesi a Parma, ha collezionato sei gol e quattro assist in stagione. Il club emiliano chiede 25 milioni di euro, l’Inter sfruttando i buoni rapporti tra i club punta ad abbassare la cifra; l’obiettivo è chiudere la trattativa entro martedì.
Altri nomi
Quello di Bonny non è l’unico nome seguito per l’attacco. Prima di tutto verrà valutato Pio Esposito, al ritorno dal prestito: la punta italiana dovrebbe far parte della rosa che volerà in America per il Mondiale per club. Allo stesso tempo l’Inter ha avviato i contatti per Hojlund, reduce da una stagione pessima al Manchester United e in cerca di riscatto.
LEGGI ANCHE:
- Italia, Spalletti out dopo la Moldavia? Ecco i possibili sostituti
- Juventus su Araujo, ma il Barça resiste: clausola da 60 milioni
- Il Napoli punta Bellanova: Conte lo vuole per la fascia destra
- Napoli su Lookman: idea concreta per il dopo Kvaratskhelia
- Lloyd Kelly sarà bianconero: ufficiale il trasferimento alla Juventus
- Laporte, il Napoli ci prova: concorrenza forte dalla Turchia
- Tomori proposto al Napoli: il Milan apre alla cessione
- Il Bologna alza l’offerta per Lykogiannis: rinnovo più vicino