Inter, ottimismo per Zappacosta: Vecino la chiave

[df-subtitle]Zappacosta è uno dei principali obiettivi della dirigenza nerazzurra. Con l’arrivo di Nainggolan, il trequartista uruguaiano potrebbe lasciare i nerazzurri per approdare al Chelsea, dove ritroverebbe Sarri[/df-subtitle]
L’Inter è sempre alla ricerca del terzino sinistro per il dopo Joao Cancelo, non riscattato a fine stagione e finito alla Juventus per 40 milioni. Uno dei nomi che circolano è quello di Davide Zappacosta, che un anno fa, su espressa richiesta di Antonio Conte, aveva lasciato il Torino per trasferirisi al Chelsea. Tuttavia ora, con l’arrivo di Sarri la situazione potrebbe cambiare, e non è da escludere un suo addio al club londinese.
Secondo quanto riferisce “Tuttosport“, i nerazzurri sarebbero ora più vicini all’ex granata. La chiave per arrivare a lui sarebbe in questo caso Matias Vecino, trequartista uruguaiano arrivato un anno fa a Milano dalla Fiorentina per la cifra di 24 milioni di euro, ma che ora potrebbe trovare meno spazio con l’arrivo di Radja Nainggolan. E a Londra ritroverebbe Maurizio Sarri, che lo ha già allenato ai tempi dell’Empoli.
Inoltre, semore secondo il quotidiano torinese, “entrambi i giocatori, come detto, sono rappresentati da Lucci, il che potrebbe agevolare lo scambio. Sempre ammesso che si trovi una soluzione al solito problema: l’Inter vorrebbe incassare subito per Vecino e pagare l’anno prossimo per Zappacosta“.