Salta al contenuto

Inter, attenta: su Esposito c’è anche il Bologna

Jacopo Petricciuolo
Pio Esposito

Inter Esposito Bologna – Uno dei calciatori migliori della Serie B durante la stagione è stato senza dubbio Pio Esposito: la giovane punta in prestito allo Spezia dall’Inter ha totalizzato 14 gol finora e ottime prestazioni. tanto da garantirgli il rinnovo di contratto coi nerazzurri. Come riportato da Tuttosport sul calciatore ci sarebbe l’interesse del Bologna.

Vari apprezzamenti 

Le buone prestazioni in campionato hanno attirato l’interesse di diverse squadre: innanzitutto l’Inter che detiene il cartellino del calciatore e ha deciso di rinnovare il contratto, ma varie società hanno dimostrato interesse nelle ultime settimane. Si è parlato del Napoli, il Torino avrebbe mostrato un interesse più concreto verso la punta e nelle ultime ore si è aggiunto anche il Bologna; nella sfida tra Mantova e Spezia dello scorso weekend gli osservatori dei rossoblù sarebbero stati di persona ad osservare le qualità del calciatore.

Piani importanti

La stagione in corso ha dimostrato parte del bagaglio tecnico del calciatore che può migliorare ancora e ambire a grandi traguardi in carriera. L’Inter osserva interessata i progressi, Pio potrebbe rimanere in rosa come riserva nella prossima stagione? Sarà mandato in prestito per guadagnare esperienza? L’interesse del Bologna potrebbe cambiare tutto, ricordiamo che ai nerazzurri piace molto Castro e uno scambio tra i due potrebbe non essere impossibile.

LEGGI ANCHE:

  1. Ederson nel mirino dello United: sorpasso su Guardiola e il City
  2. Milan occhi su De Cuyper: il belga è l’erede di Théo Hernandez
  3. Bologna su Di Cesare: Di Vaio punta sulla linea verde argentina
  4. Thuram via dall’Inter? Clausola da 85 mln. David il sostituto?
  5. Svilar tra Roma e top club europei: il nodo rinnovo e le cifre in gioco
  6. Leao rifiuta le offerte e va avanti col Milan: futuro da vero leader
  7. Inter-Bayern Monaco, Inzaghi: “Da ripetere l’andata con una grande prova, senza pensare al risultato”
  8. Beltran: “Dybala provò a portarmi a Roma. Sull’Argentina…”