Insigne, nostalgia canaglia: “Se Conte mi chiamasse al Napoli…”

Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli, ha espresso il desiderio di collaborare con Antonio Conte, tecnico degli azzurri: le sue parole
INSIGNE CONTE NAPOLI – Un amore incondizionato, perché al “Napoli non si può proprio dire di no”. Attualmente, la sua città natale è identificata in un luogo di vacanza dopo una faticosa stagione in MLS; eppure, in futuro, quella stessa città potrebbe riavvolgere il filo tutto azzurro che lega il Napoli a Lorenzo Insigne anche da calciatore, con l’ex Pescara divenuto Il Magnifico negli anni coincisi con la consacrazione a livello europeo. L’ex numero 24 ha espresso tutto il proprio amore da tifoso nei confronti di quei colori che ha indossato per anni e che continua a sostenere anche da lontano. Ma l’attaccante del Toronto non si è limitato a manifestare la propria passione per il club, quanto a candidarsi nel caso in cui Antonio Conte lo chiamasse per tornare a difendere i partenopei anche sul rettangolo verde.
Insigne ancora pazzo del Napoli: candidatura per il futuro
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Insigne ha dichiarato: “Sto benissimo in MlS, mi trovo bene. Ovviamente, se dovesse chiamare Conte al Napoli, non potrei certamente rifiutare: correrei a Castel Voltuno. Amo la città e la squadra in una maniera incondizionata, clamorosa e mi auguro ci sia modo di ripetere la strepitosa annata coincisa con lo Scudetto. Da questo punto di vista, meglio perdere con l’Atalanta, che con l’Inter, nella gara di domenica sera. Sono sicurissimo Conte la preparerà al meglio per poter strappare un risultato positivo e condurre la squadra sempre più in alto. La pressione è tantissima: proviene soprattutto da Nord, ma il Mister sa gestirla. Lavora in maniera incessante riuscendo a tirare fuori tutto ciò che hanno dentro. Nel mio cuore sogno che il Napoli possa vincere lo Scudetto”, ha concluso Insigne. E magari, chissà, anche ritornare di corsa a Castel Volturno.