Il Genoa blinda Vasquez: ufficiale il rinnovo fino al 2028
Il Genoa ha chiuso per il rinnovo di uno dei suoi titolarissimi nel reparto arretrato. È da poco ufficiale infatti il rinnovo di Johan Vasquez, difensore ormai divenuto punto di riferimento della difesa di Patrick Vieira, come testimonia la fascia da capitano ereditata dopo l’addio di Bani in direzione Palermo.
Il Grifone e l’entourage del giocatore, entrambi volenterosi di proseguire insieme, non hanno fatto fatica nel trovare l’accordo: contratto prolungato fino al 2028, un anno in più rispetto alla scadenza del contratto precedente. Fin qui, Vasquez ha collezionato 108 presenze con la maglia rossoblù, condite anche da 6 reti, dimostrando di avere nelle corde il vizio del gol.
GENOA, UFFICIALE IL RINNOVO DI VASQUEZ: LA NOTA DEL CLUB
Questo il comunicato con cui il club ligure ha ufficializzato il rinnovo: “Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con il capitano Johan Vásquez fino al 30 giugno 2028. Il calciatore messicano ha collezionato 108 presenze e 6 reti in maglia rossoblù”.
Oltre a “Il Genoa blinda Vasquez: ufficiale il rinnovo fino al 2028” leggi anche:
- Steve Mandanda ripone i guanti: è addio al calcio; la sua conferma
- Galliani, il Condor pronto a (ri)planare su Casa Milan; c’è l’accordo
- Argentina, rinnovo vicino per Scaloni. Ufficialità prima del Mondiale?
- Carlos Augusto: “Gruppo che sa capire i momenti. Chivu, Juventus-Inter…”
- Rabiot saluta appena atterrato in Italia: “Molto contento, forza Milan!”
- Juventus su Lookman: l’attaccante nigeriano nel mirino per gennaio
- Cremonese, Vardy si presenta: “Bello sentirsi voluto, grande esperienza. Maresca, Ranieri…”
- Futuro Santiago Castro, ecco il resoconto dell’assalto dell’ Al-Hilal
- Fiorentina, Pradè fa il punto a fine mercato: “Obiettivo vincere qualcosa. Kean, Piccoli, Gosens, Pioli…”
- Pisa, Cuadrado: “Qui per ottenere la salvezza e il sogno Mondiale”
- Sucic: “Sto bene all’Inter e son contento. Qui ogni giocatore è forte”
- Infortuni Pobega e Sulemana, fuori per il Milan e non solo: l’aggiornamento del Bologna