Salta al contenuto

Genoa Mattia Perin:”Devo tanto al Grifone anche se ho pensato al ritiro”

Redazione
mercato juventus perin

GENOA MATTIA PERIN Il ritorno del portiere di Latina in maglia rossoblù ha dato sicuramente sicurezza ad un reparto arretrato che stava subendo troppi gol. Merito anche del lavoro di Nicola che ha dato un’impronta di gioco ben definita alla squadra

GENOA MATTIA PERIN Il portiere del Grifone in diretta Instagram con Gianlucadimarzio.com ha parlato del suo ritorno nella squadra e nella città che lo ha lanciato tra i professionisti e nel mondo del grande calcio:

“Ho sempre detto che devo tanto al Genoa e quando si è creata la possibilità di poter dare una mano alla squadra l’ho fatto. Venivo da nove mesi di inattività, l’anno prima avevo giocato 9/10 partite. Mi ha dato fiducia, avevamo bisogno l’uno dell’altro e sono contento per come stanno andando le cose. Mi dispiace che è stato interrotto il tutto”

GENOA MATTIA PERIN L’estremo difensore del Grifone ha espresso ottime parole verso Preziosi. Il Presidente lo ha richiamato per voler una mano a salvare la squadra:

“Quando mi ha chiamato il presidente mi ricordo che era il giorno prima del mio matrimonio e ho detto subito che non avevo bisogno di pensarci. A qualcuno può aver dato fastidio che io sia andato via ma rifiutare una squadra come la Juventus è da folli, ma non solo per la possibilità di giocare in una delle più forti al mondo, ma perché il bagaglio che ti dà e che ti porti via non ha prezzo. Non c’è valore per quello che impari nel vivere lo spogliatoio. Quello che ho imparato me lo porterò dentro e sarà un plus per me”

GENOA MATTIA PERIN Il portiere ha poi confessato nel corso di una diretta Instagram con Luca Toni di aver pensato al ritiro:

“Lo confesso: ho pensato al ritiro. Ho pensato di ritirarmi quando ero alla Juve dopo aver subito quattro operazioni, non ne potevo più”