Futuro Zaniolo, Tuttosport rivela la trattativa con la Juventus
Futuro Zaniolo – La Roma riuscirà a trattenere Nicolò Zaniolo? E’ questa la domanda che si pongono i tifosi giallorossi. In parte, qualche giorno fa, ha risposto il ds Petrachi annunciando che l’intenzione è quella di non cederlo. Tuttavia, gli appassionati di calcio conoscono abbastanza bene le dinamiche di mercato e davanti ad un’offerta irrinunciabile è difficile trattenere i propri gioielli.
Tra le pretendenti di Zaniolo, in Italia, vi è la Juventus. Paratici ha contattato la dirigenza romanista diverse volte, per capire la fattibilità dell’operazione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il prezzo fissato dalla Roma è di almeno 60 milioni di euro cash per il cartellino del centrocampista. Qualora arrivasse un’offerta più bassa, non ci sarà margine di trattativa.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Le casse della Roma, così come quelle di altre società, hanno subito diverse perdite dovute anche all’interruzione del campionato a causa della pandemia. Per questo motivo, adesso, la società è al lavoro per sistemare il bilancio. La priorità, però, è quella di cedere i vari esuberi tra cui Pastore, Juan Jesus, Schick. In questo modo, la Roma potrà permettersi di trattenere i propri punti fermi, senza doverli necessariamente vendere.
Futuro Zaniolo – Per il momento, quindi, tra Roma e Juventus ci sono stati solo dei dialoghi generici. Quest’anno l’inizio del calciomercato è previsto per settembre e nel frattempo, i tifosi giallorossi potranno godersi il possibile rientro di Zaniolo dopo l’infortunio al crociato.
