Salta al contenuto

Fullkrug torna in orbita Serie A: tentativo Juventus per il post-Milik

Anthony Ferrara
Fullkrug Juventus

Fullkrug, centravanti tedesco passato al West Ham in estate, potrebbe rientrare in orbita Serie A dopo il sondaggio del Milan; la Juventus…

FULLKRUG JUVENTUS – La caccia al nove della Vecchia Signora prosegue e, malgrado il rientro di Vlahovic, con il serbo che dovrebbe riprendere il posto da titolare dopo l’infortunio nella gara casalinga di oggi, contro il Bologna di Italiano, la necessità di puntare su un nuovo centravanti per gennaio sembra tangibile. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese, Tuttosport, il mirino della Juventus per centrare il colpo della sessione invernale sarebbe puntato verso l’Inghilterra, a Londra. Più precisamente, in casa West Ham, laddove c’è un attaccante la cui campagna britannica si sta rivelando più complicata del previsto: Niclas Fullkrug. Il centravanti tedesco, infatti, non sta incidendo secondo le aspettative e l’unica rete siglata in appena quattro presenze in Premier League, di certo non costituiscono una garanzia per l’immediato futuro.

Il nome dell’ex attaccante del Borussia Dortmund, protagonista in positivo dei Campionati Europei tedeschi, era già cerchiato in rosso sul taccuino del Diavolo, con il Milan che ha poi optato per l’innesto di Abraham, dalla Roma, a prezzo molto più contenuto rispetto i 26 milioni di euro sborsati dagli Hammers nelle casse del club teutonico. Vincolato da un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2028, l’acquisto di Fullkrug farebbe rima con occasione soprattutto nel caso in cui gli inglesi dovessero cedere il cartellino del trentunenne attaccante mediante la formula del prestito con diritto di riscatto. La delicata e nebulosa situazione Milik, con il polacco fuori dal progetto Motta e destinato all’addio, favorirebbe l’ingresso alla Continassa, dalla porta principale, dello stesso Fullkrug, attaccante in cerca di rilancio dopo il flop britannico.

Oltre all’articolo: ” Fullkrug torna in orbita Serie A: tentativo Juventus per il post-Milik”, leggi anche:

  1. Percassi: “Per gli stadi va fatto uno sforzo. Retegui, Zaniolo, la forza dell’Atalanta…”