Salta al contenuto

Fiorentina, Colpani più vicino: incontro Pradè-Galliani

Redazione
Colpani

FIORENTINA COLPANI – La Fiorentina del suo nuovo allenatore Raffaele Palladino si avvicina a grandi passi ad Andrea Colpani. Il classe 1999 di proprietà del Monza è un pallino del neo tecnico viola visto che l’ha allenato nell’esperienza con il club brianzolo. L’ha lanciato e fatto diventare un giocatore fondamentale per il suo gioco e Colpani l’ha ripagato con ottime prestazioni visti anche gli 8 gol messi a segno. Adesso il destino dei due potrebbe farli rincontrare in Toscana.

La Fiorentina vuole assicurarsi il prima possibile Andrea Colpani ed è per questo che il direttore sportivo Daniele Pradè ha incontrato l’ad del Monza Adriano Galliani. Secondo La Repubblica, nella giornata di ieri, giovedì 18 luglio, ci sarebbe stato il summit per cercare di limare i dettagli e definire la la formula per il trasferimento. Si tratta di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma non è ancora chiaro se sia determinato ad alcune condizioni.

Fiorentina, il mercato oltre Colpani

Ma Colpani non è l’unico obiettivo per il centrocampo della Fiorentina perché ci sono altri due nomi che circolano. Il primo, un po’ più complicato, è quello del classe 2001 Johnny Cardoso che il Real Betis valuta 25 milioni. Valutazione troppo alta per i Viola che per il momento non si spingono oltre i 15 milioni e quindi la situazione è in stand-by.

Il secondo profilo è quello di Sandi Lovric di proprietà dell’Udinese che ha ricevuto una proposta da 8 milioni di euro da parte della Fiorentina. La squadra friulana si è presa del tempo per ragionarci prima di dare una risposta definitiva.

 

LEGGI ANCHE: 

  1. Torino, si sblocca il mercato: vicino anche l’attaccante Che Adams
  2. Genoa, per il post Martinez anche Gollini e Silvestri: Leo Roman…
  3. Milan, che menù; si punta al tris: Fofana, Pavlovic e Samardzic…
  4. Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”