Salta al contenuto

FIFA 19: la EA Sports includerà Usain Bolt nel gioco

Redazione

[df-subtitle]il velocista giamaicano sta iniziando seriamente la sua avventura calcistica in Australia e sarà utilizzabile su FIFA 19[/df-subtitle]

Dopo la doppietta pre-campionato con la squadra australiana dei Mariners, Usain Bolt approderà anche nel mondo virtuale dei videogiochi calcistici. Infatti la EA Sports, colosso in ambito di videogames e produttore del famoso gioco di calcio FIFA 19 per console, vuole rendere possibile dil sogno di tanti players di tutto il mondo, ovvero rendere disponibile nel gioco l’uomo più veloce del mondo. La EA ha confermato che Bolt sarà incluso in FIFA 19 a partire da questo Natale, anche qualora non venga aggregato alla prima squadra di Mariners in pianta stabile (l’ex velocista sta facendo un periodo di prova con il team di A-League).

Il fattore velocità in certi videogiochi di calcio, è oramai fondamentale da sempre e saranno in molti a voler includere il fulmine di Sherwood Content nella propria squadra personale, capace di fulminare gli avversari con un solo scatto. Facile immaginarsi i valori incredibili che avrà l’atleta capace di sfoggiare i record del mondo nei 100 e nei 200 metri piani, scolpendo nella mente di tutti i famosi tempi di 9.58 e 19.19. La caccia a Bolt tra i vari players è aperta e prenderlo non sarà facile…d’altronde non lo è mai stato per nessuno.