Salta al contenuto

Cristante saluterà la Roma in estate: Due big di Serie A interessate

Samuele Zarlenga
El Shaarawy Cristante

Il rapporto tra Bryan Cristante e la Roma è ai minimi storici. Anche lui come Pellegrini – che si è riscattato con una rete nel derby di ieri – è al centro delle critiche dei tifosi giallorossi, complici soprattutto le sue prestazioni tutt’altro che esaltanti in questa prima metà di stagione. I Friedkin lo hanno messo sul mercato dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Como che ha fatto arrabbiare e non poco i proprietari del club.

MILAN E NAPOLI ALLA FINESTRA

Le squadre che sono interessate all’ex Benfica sono Milan e Napoli, ma la Roma sarebbe più propensa ad intavolare una trattativa con i rossoneri, dato che vorrebbero la permanenza nella Capitale di Saelemaekers. È quasi impossibile che i rossoneri riscattino Abraham a fine stagione dato lo scarso contributo in zona gol dell’inglese, perciò il ds Ghisolfi starebbe pensando proprio di offrire Cristante come pedina di scambio. Il Napoli invece, è alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare i titolari inamovibili, e il mister Antonio Conte avrebbe chiesto al patron De Laurentiis proprio il classe ’95.

VIA DA ROMA, MA A GIUGNO

Attualmente però, Cristante è alle prese con un infortunio alla caviglia sinistra che ha ostacolato un suo addio, il quale sarebbe potuto arrivare tranquillamente in questa sessione di mercato. Il centrocampista ha preso una storta nella gara contro l’Atalanta, e non tornerà prima della gara del 17 gennaio contro il Genoa.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Inter-Milan, Conceicao e Reijnders sulla finale di Supercoppa italiana [TESTO+VIDEO]
  2. Ricci, il rinnovo non cambia la sostanza: il Milan pianifica l’assalto
  3. Barcellona, stop da Liga e RFEF per Dani Olmo e Pau Victor
  4. Napoli, Spinazzola: “La Fiorentina? C’è un interessamento, ma…”
  5. Monza-Cagliari, Nicola: “Sempre in discussione. Scuffet farà grande partita, mercato non interessa”
  6. Luiz Felipe saluta l’Arabia Saudita: l’ex Lazio va al Marsiglia
  7. Verona-Udinese: all’ultima di andata, ecco il primo pari gialloblù
  8. Napoli, tutto su Federico Chiesa: prestito vicino per l’ex Juve