Coppa Italia, il programma dei quarti di finale: orari e dove vederle

Cominciano i quarti di finale di Coppa Italia: l’Atalanta ospita il Bologna e il Milan attende la Roma, poi la Juventus se la vedrà con l’Empoli e l’Inter giocherà contro la Lazio
Dopo la 23^ giornata di Serie A, spazio all’inizio dei quarti di finale di Coppa Italia. In settimana infatti cominceranno a scendere in campo le migliori 8 squadre che si contenderanno la coppa nazionale. Si tratta di un percorso divenuto sempre più importante negli ultimi anni, visto che la squadra vincitrice della Coppa Italia sarà qualificata di diritto all’Europa League.
L’anno scorso a vincere fu la Juventus di Allegri in finale allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Atalanta di Gasperini; la Dea andò ko per 1-0 contro la Vecchia Signora, decisivo Dusan Vlahovic.
Chi riuscirà a fare lo stesso in questa edizione del torneo? Su Rtbet.it.com sono proposte molte analisi interessanti ed accurate, oltre a pronostici aggiornati e quote scommesse davvero valide per gli appassionati.
Coppa Italia, il programma dei quarti di finale
Atalanta – Bologna (Gewiss Stadium di Bergamo, martedì 4 febbraio 2025 ore 21.00)
Milan – Roma (Stadio San Siro di Milano, mercoledì 5 febbraio 2025 ore 21.00)
Inter – Lazio (Stadio San Siro di Milano, martedì 25 febbraio 2025 ore 21.00)
Juventus – Empoli (Allianz Stadium di Torino, mercoledì 26 febbraio 2025 ore 21.00)
Coppa Italia, tabellone e possibili incroci
La sera di martedì 4 febbraio apre i quarti di finale della coppa nazionale la sfida tra Atalanta e Bologna; la Dea ha eliminato facilmente il Cesena agli ottavi e i rossoblu hanno fatto la stessa cosa con il Monza. La vincente di questa sfida affronterà la squadra che prevarrà tra Juventus ed Empoli.
La sera di mercoledì 5 febbraio invece il Milan ospiterà la Roma. I rossoneri si sono imposti sul Sassuolo, mentre invece i giallorossi hanno regolato la Sampdoria. La vincente di questa partita se la vedrà con la miglior squadra tra Inter e Lazio. Possibile quindi sia un derby di Milano che un derby di Roma in aprile.
Tra due settimane invece spazio agli altri due quarti di finale. L’Inter ospiterà la Lazio la sera di martedì 25 febbraio, mentre invece la Juventus ospiterà l’Empoli la sera di mercoledì 26 febbraio.
Le semifinali si giocheranno su gare di andata e ritorno, entrambe in aprile.
Coppa Italia, dove vedere i quarti di finale
Come al solito, essendo una competizione di interesse nazionale, tutte le partite di Coppa Italia saranno visibili gratuitamente e in chiaro per tutti sulla rete Mediaset.
Per chi invece volesse godersi i quarti di finale di Coppa Italia in streaming, è possibile collegarsi con il proprio dispositivo alla piattaforma online di Mediaset Infinity.