Champions League, Valverde: “United pericoloso negli ultimi minuti”

[df-subtitle]Domani al Camp Nou andranno di scena i quarti di ritorno tra Barcellona e Manchester United[/df-subtitle]
La prestazione fornita a Old Trafford da parte del Barcellona è stata buona, ma il tecnico dei catalani, Valverde, predica calma e attenzione per questo quarto di ritorno di Champions League contro il Manchester United. I blaugrana non possono sentirsi tranquilli con l’1-0 dell’andata e il tecnico ha voluto analizzare in conferenza stampa lo United di Solskjaer, pericoloso a detta sua nei minuti finali:
“Il risultato dell’andata non è definitivo. Dobbiamo fare il nostro gioco senza essere speculativi. Ovviamente cercheremo di non farli segnare, ripetendo però il nostro stile di gioco. La nostra idea è quella di vincere la partita. Non si può pensare ad altro. Dembele dall’inizio? Potrebbe essere. Sono importanti i giocatori che giocano titolari così come quelli che termineranno la partita. Lo United ha qualcosa di speciale negli ultimi minuti, non è un caso che vinse così una finale di Champions proprio qui”.
MESSI RECUPERATO – “Sta bene, è in perfetta condizione. Già stava bene due giorni fa. Nella partita d’andata è stato stordito. Sta benissimo e senza problemi per domani”.