Salta al contenuto

Calhanoglu, l’agente chiude la telenovela: “Resta all’Inter”

Jacopo Petricciuolo
Calhanoglu Lautaro

Calhanoglu agente Inter – In questa prima parte di mercato il futuro di Calhanoglu all’Inter è stato davvero in bilico: il turco sembrava potersi trasferire al Galatasaray prima e al Fenerbache poi, ma alla fine tutto rimarrà come prima. L’agente del calciatore infatti a TRT Spor ha confermato la permanenza di Hakan a Milano.

Le parole

Ci sono tante telefonate e contatti in corso. È normale che succeda, ma in questa fase serve una comunicazione più chiara e fluida tra chi prende le decisioni. Non c’è stato alcun contatto o trattativa con club turchi. Non abbiamo avuto nessun colloquio con il Fenerbahçe. Né Hakan né io abbiamo parlato con il Galatasaray. Hakan Calhanoglu giocherà nell’Inter anche nella prossima stagione. Non ha chiesto il permesso per trattare con altri club. Non nego che da bambino avesse una simpatia per il Galatasaray, ma da quanto mi risulta, il club ha altri piani.

Rapporto da ricostruire

La permanenza di Calhanoglu apre nuovi scenari per la rosa dell’Inter. Dopo l’eliminazione dal Mondiale per club il capitano Lautaro Martinez ha avuto un duro sfogo ai microfoni, successivamente Calha ha risposto tramite social. I due troveranno un punto d’incontro per riportare l’Inter in alto?

LEGGI ANCHE:

  1. Roma su Gloukh, duello con l’Ajax per il talento del Salzburg
  2. Messi al Como? Fabregas non esclude nulla
  3. Juventus-Sancho: accordo con lo United per 17,3 milioni
  4. Juventus su Joao Mario: offerta con scambio al Porto
  5. Rashford verso il Barcellona: accordo con lo United
  6. Jashari vuole il Milan: trattativa accesa col Brugge
  7. Roma-Wesley, accordo vicino: affare da 30 milioni
  8. Il Real Madrid non si ferma: caccia a un regista e a Konaté