Salta al contenuto

Calhanoglu, c’è solo l’Inter: “Sono tornato. Quando vedo Lautaro…”

Anthony Ferrara
Calhanoglu Lautaro

Hakan Calhanoglu, centrocampista che sembrava a un passo dal Galatasaray, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Lautaro

CALHANOGLU LAUTARO – Allarme rientrato. Ci ha pensato Hakan Calhanoglu in persona a rasserenare il clima in casa Inter, dopo un finale di stagione burrascoso. Il dietro le quinte della finale di Champions League, persa malamente contro il Paris Saint Germain di Luis Enrique, aveva gettato veleni sulla compattezza di un gruppo squadra che sembrava, ormai, vivere una crisi senza fine. “Chi non vuole proseguire con l’Inter, è giusto che vada via subito”: lapidario, sanguigno, il commento di capitan Lautaro Martinez sembrava diretto soprattutto a lui, Hakan Calhanoglu. Le stesse parole del Presidente, Giuseppe Marotta, lasciavano presagire un addio imminente di un numero 20 proiettato verso la Turchia, con il Galatasaray pronto ad approfittare di una situazione al limite. Poi, qualche giorno di riflessione, lontano dai media e dai social, e qualcosa è cambiato.

La conferma giunge direttamente dal diretto interessato, Hakan Calhanoglu, tornato al Centro Sportivo nerazzurro per riprendere in mano la regia della nuova Inter di Chivu. Intercettato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il turco ha minimizzato l’accaduto e rivelato di non veder l’ora di ripartire al fianco della Beneamata. La stagione che verrà, dunque, lo vedrà ancora protagonista con la maglia nerazzurra. Polemiche rientrate, come dichiarato dallo stesso ex calciatore del Milan:

“Sono tornato per restare. Non so cosa ne sarà del rinnovo contrattuale, ma sono contento di essere qui e di tornare a disposizione dell’Inter. Non voglio andare via, si sono dette e scritte tante cose. Avevamo tutti la testa piena, mentre adesso siamo tutti più rilassati e guardiamo avanti. Quando rivedrò Lautaro dal rientro delle sue vacanze, lo abbraccerò. Abbiamo già parlato: non c’è nessun problema tra noi. Siamo professionisti. Lui è il capitano e abbiamo già discusso di tutto”, ha chiosato Calhanoglu. Allarme rientrato, quindi.