Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
Cagliari Sebastiano Esposito – Uno dei nomi caldi nel mercato italiano è sicuramente quello di Sebastiano Esposito: l’attaccante si è messo in mostra nel corso del prestito all’Empoli e nei giorni scorsi sembrava vicino all’approdo a Firenze. Come riportato da Sportitalia però c’è da registrare l’inserimento del Cagliari.
Valutazione e concorrenza
Sebastiano Esposito ha mostrato qualche sprazzo interessante anche al Mondiale per club con l’Inter: il contratto in scadenza tra meno di 12 mesi facilita la trattativa per le pretendenti, però ora sembra profilarsi una sfida di mercato. La valutazione è di circa 7 milioni di euro, cifra che Fiorentina e Cagliari sono in grado di pagare; cosa sceglierà Sebastiano? A Firenze troverebbe una squadra sicuramente più competitiva, a Cagliari invece sarebbe titolare indiscusso. Nei prossimi giorni arriverà la scelta definitiva.
Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.
La carriera
Sebastiano Esposito sembrava essere un predestinato, lo ricordiamo all’esordio in Champions League guadagnarsi un rigore contro il Borussia Dortmund e tentare un dribbling difficile al primo pallone toccato. Poi tanti prestiti senza risultati: Spal, Venezia, Basilea sono soltanto alcune delle piazze dove ha militato senza lasciare il segno. Nell’ultima stagione a Empoli ha fatto bene (soprattutto all’inizio), collezionando 8 gol: arriverà l’esplosione definitiva nella prossima annata?
LEGGI ANCHE:
- Roma, occhi su Evan Ferguson: la situazione
- Shopping arabo in Serie A, Kean nel mirino dell’Al Hilal; contatti
- Verona, c’è il sì di Candè: ora si tratta col Venezia
- UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
- UFFICIALE Roma, Paderes torna al Boca Juniors
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Napoli, duello di mercato con l’Atalanta per Lucca: i dettagli
- Fiorentina-Dzeko, prime dichiarazioni viola: “Felice e carico di ritornare in Italia, grande centro sportivo, facciamo un altro step”