Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha discusso su diversi temi che riguardano la sua società in particolare la situazione Buongiorno-Napoli.
Queste le sue parole rilasciate a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’.
SU PAOLO VANOLI – “Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l’ha riportato in Serie A. E’ un allenatore relativamente giovane con buone idee, che pone grande attenzione a entrambe le fasi di gioco. Ho molta fiducia in lui, ma ora cominciamo, facciamo la squadra e poi vediamo”.
Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”
BUONGIORNO-NAPOLI – “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. Io da quando è andato in Germania non l’ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito al futuro di Buongiorno lo voglio incontrare per sapere da lui cosa pensa. Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L’interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere, parlare con lui e ascoltare cosa ha da dire”.
La situazione tra i due club è in fase di stallo in quanto hanno trovato un accordo sul cartellino del difensore, 35 milioni di euro più cinque di bonus, ora spetta al diretto interessato accettare o meno la destinazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Leicester in chiusura per Okoli
- Morata-Milan, ritorno di fiamma: tormentone estivo pronto a ricominciare
- Fiorentina, Bove e Vranckx nel mirino
- Torino, in arrivo Devis Vasquez dal Milan
- Manchester United-ten Hag, prolungamento ufficiale: “Progressi ma ancora tanto da fare”
- Ibrahimovic sul Milan Futuro: “Copia-incolla della prima squadra, crediamo nei giovani”
- Serie A 2024/25, 1a giornata: Inter contro il Genoa, Napoli a Verona
- Atalanta e Fiorentina, destini incrociati anche per Brescianini: Dea in vantaggio