Salta al contenuto

Borussia Dortmund Haaland, dagli USA: il club tedesco vuole 180 milioni

Raffaele Campo

BORUSSIA DORTMUND HAALAND – Non si placano le voci di mercato attorno a Erling Haaland, il bomber prodigio di nazionalità norvegese che questa sua seconda stagione al Borussia Dortmund, che lo aveva ingaggiato dal Salisburgo alla fine di dicembre del 2019, ha segnato l’incredibile cifra di 32 gol in 31 presenze. Allo stesso modo, altrettanto positivo è il suo rendimento in Champions League.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

BORUSSIA DORTMUND HAALAND

Tanti sarebbero i club europei sulle sue tracce: dal Real Madrid al Chelsea, senza dimenticare Manchester United e Manchester City.

BORUSSIA DORTMUND HAALAND – Stando a quanto riferisce l’importante giornale americano “ESPN“, il Borussia – in caso di cessione estiva – avrebbe fissato il prezzo per far partire Haaland, ossia 180 milioni.

L’attaccante ha una clausola rescissoria che scade  nel 2022, e quindi il club tedesco riuscirebbe nel caso a cedere il giovane campione dettando il proprio prezzo.

 

LEGGI ANCHE: