MERCATO ROMA LACAZETTE – Il nuovo direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, è già al lavoro per quanto riguarda il mercato e quindi il rafforzamento della rosa gaillorossa in vista della prossima stagione.

Indipendentemente dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League, la proprietà giallorossa sembra molto determinata ad operare sul mercato.

La strategia della Roma consiste nel taglio del monte ingaggi, per cercare di finanziare così più colpi in entrata. Sono in odore di addio a fine stagione i vari Juan Jesus, Bruno Peres, Santon, Mirante, Pastore e Fazio. Inoltre Edin Dzeko sembra destinato a lasciare la capitale, il che “libererebbe” la Roma di un ulteriore pesante ingaggio.

MERCATO ROMA LACAZETTE – Proprio per quanto riguarda il sostituto di Dzeko, la Roma ha già stilato una lista di candidati alla maglia numero 9.

Oltre alle voci su Belotti Icardi, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Alexandre Lacazette. L’attaccante francese ha ancora un anno di contratto con l’Arsenal, ma al momento non sembra intenzionato a rinnovare. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Oltre al centravanti, si legge sempre sul quotidiano romano, le priorità della Roma per il prossimo mercato verterebbero anche su un portiere e un paio di terzini.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Inter Muriel nuovo obiettivo per l’attacco: servono 30 milioni
Articolo successivoBorussia Dortmund Haaland, dagli USA: il club tedesco vuole 180 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui