Barzagli su Juve-Inter: “Determinante per i nerazzurri”
BARZAGLI SU JUVE INTER – Intervistato da “Il Corriere dello Sport“, Andrea Barzagli – per anni giocatore simbolo della Juve – ha analizzato il derby d’Italia di domenica sera tra bianconeri e Inter.
Così l’ex difensore: “Partita decisiva più per l’Inter che per la Juventus. Gli uomini di Allegri sono partiti male, ma da dicembre in poi sono risaliti e ora sono sulla strada giusta. Un successo contro i campioni in carica potrebbe alimentare il loro sogno di rincorsa, ma avrebbero comunque davanti il Milan e il Napoli“.
BARZAGLI SU JUVE INTER
BARZAGLI SU JUVE INTER – Continua: “Per l’Inter sarà una gara ancora più determinante: un risultato negativo acuirebbe la crisi attuale, mentre un’affermazione la rilancerebbe alla grande“.
Poi: “Se mi sta piacendo questo campionato? Molto e credo sia un bene per lo spettacolo che ci sia equilibrio. Una squadra che “ammazza” il torneo e lo stravince non è positivo per l’interesse della gente. A fine gennaio pensavo che l’Inter potesse prendere il volo anche quest’anno e invece l’attuale classifica testimonia che tutti hanno dei limiti. Il principale è che nessuno ha costanza, la componente fondamentale per vincere. Milan e Napoli stanno facendo il massimo, Inter e Juve sono un pelino al di sotto delle aspettative“.
LEGGI ANCHE:
- Intervista Benatia: “Sorpreso da Dybala. Zaniolo? Spero resti alla Roma”
- Lazio, intervista Pedro: “Futuro? Per ora non ci penso, ma…”
- Atletico Madrid, Griezmann verrà riscattato: al Barcellona 40 milioni
- Juventus, Morata vuole restare: bianconeri fiduciosi per il riscatto
- Mercato Napoli, passi avanti per Kvaratskhelia. Broja se parte Osimhen