Arsenal Mourinho: incontro con la dirigenza. Emery vicino all’addio?

ARSENAL MOURINHO – L’Arsenal di Unai Emery sta continuando ad avere risultati piuttosto altalenanti; ultimo dei quali, il pareggio di ieri sera in casa contro il Wolverhampton. Attualmente, i Gunners si trovano al quinto posto in campionato, a +3 dal Leicester di Brendan Rodgers.
Arsenal Mourinho: contatto fra le parti
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Londra, la dirigenza del club londinese avrebbe quasi terminato la pazienza nei confronti del tecnico spagnolo; e starebbe già pensando all’eventualità di sostituirlo.
Secondo quanto riporta il Times, il nome in cima alla lista della dirigenza dell’Arsenal sarebbe quello di Josè Mourinho; che, a circa un anno di distanza dall’addio alla panchina del Manchester United, è ancora senza squadra.
Il quotidiano britannico svela come i contatti fra le parti sarebbero già stati avviati, con lo Special One che ieri sera si sarebbe trovato a cena con il direttore sportivo dei Gunners, Raul Sanlehi.
I numeri della crisi di Emery
ARSENAL MOURINHO – Insomma, dopo circa un anno e mezzo a Londra, potrebbero esserci concrete possibilità di vedere Unai Emery lasciare la panchina dell’Arsenal. I numeri, d’altronde, non sono dalla sua parte: solo 2 vittorie nelle ultime 9 gare di campionato e l’eliminazione agli ottavi di Carabao Cup da parte del Liverpool. Risultati che, come già detto, hanno portato i Gunners al quinto posto, a -14 dalla vetta.