Premier League Leicester – Continua il grande momento del Leicester di Rodgers. Le foxes non sanno proprio deludere la propria tifoseria e dopo il 9-0 in trasferta rifilato al Southampton, vincono anche oggi contro il Crystal Palace di Hodgson per 2-0. Il Leicester si trova così al terzo posto solitario in classifica con 23 punti. Solo due in meno del Manchester City, secondo in questa Premier League al momento dominata dal Liverpool.

A sbloccare il match contro il Palace è bastato un colpo di testa da parte di Soyuncu. Il raddoppio arriva grazie al solito Jamie Vardy – capocannoniere con 10 reti – che con una bella girata a centro area, mette il pallone alle spalle del portiere. Un’altra prestazione convincente per il Leicester, squadra che sembra non risentire della partenza dell’ex pilastro difensivo Maguire, passato al Manchester United.

Premier League Leicester – Nell’altro match di giornata, termina in parità il match tra Everton e Tottenham, contraddistinto anche dall’espulsione diretta del sud coreano Son. Vantaggio firmato Dele Alli al 63’ minuto, ma i padroni di casa raggiungono gli Spurs nei minuti di recupero grazie al colpo di testa di Tosun. Il Tottenham resta in undicesima posizione con 13 punti mentre l’Everton è quartultimo, fuori dalla zona retrocessione, occupata da Southampton, Norwich e Watford.

Articolo precedenteArsenal Mourinho: incontro con la dirigenza. Emery vicino all’addio?
Articolo successivoUFFICIALE: il Bayern Monaco esonera Kovac. Mourinho o Allegri come sostituto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui