Tottenham su Nico Paz: il Como rifiuta 40 milioni

Tottenham, offerta da 40 milioni per Nico Paz
Il Tottenham, a caccia di qualità sulla trequarti in vista della stagione 2025-26, ha puntato con decisione Nico Paz, talento argentino classe 2004 attualmente in forza al Como. Il club inglese ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro per il giocatore, reduce da un’annata da protagonista in Serie A. Tuttavia, la proposta è stata immediatamente respinta dalla società lariana.
La valutazione del Como: servono almeno 60 milioni
Il Como, club ambizioso e sostenuto da una proprietà solida, ha fatto sapere che la valutazione reale di Nico Paz si aggira attorno ai 70 milioni di euro. Una cifra che riflette non solo il potenziale tecnico del calciatore, ma anche la volontà del club di non privarsene a cuor leggero. Una cessione sarebbe possibile solo di fronte a un’offerta pari o superiore ai 60 milioni.
Nico Paz, profilo da top club
Formatosi nel vivaio del Real Madrid, Nico Paz è approdato al Como nell’estate 2024, trovando immediatamente spazio e centralità nel progetto tecnico. La sua visione di gioco, unita a una maturità tattica non comune per un classe 2004, lo hanno reso uno dei centrocampisti offensivi più ricercati d’Europa. Il Tottenham osserva, ma sa che per sedersi al tavolo servirà rilanciare in modo deciso.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Greenwood tra gli obiettivi del Napoli: primi contatti con il Marsiglia
- Ricci, il faro del Milan: “Leao devastante. L’obiettivo stagionale…”
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Comuzzo piace in Premier, ma la Fiorentina lo blocca
- Krstovic in bilico: il Lecce apre alla cessione
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
- Juventus, rinnovo in vista per Khephren Thuram
- Jashari vuole il Milan, ma il Brugge dice no
- Colpo brasiliano per la Roma: ufficiale l’arrivo di Wesley
- UFFICIALE Arsenal, Gyokeres nuovo bomber dei gunners
- Il Como sogna in grande; Suwarso: “Non tanti 100 mln. Su Messi…”