Sergio Gomez, niente Roma: Real Sociedad a un passo dal talento del City
Sergio Gomez, terzino o ala sinistra di proprietà del Manchester City, sarebbe un concreto obiettivo del Real Sociedad: niente Roma
Priorità all’esperienza Olimpica con la sua Nazionale, la Spagna, con la prima partita in programma il prossimo 24 luglio, contro l’Uzbekistan. Poi, spazio al mercato e, in particolare, alla probabilissima avventura in terra iberica, questa volta con un club, il Real Sociedad, che starebbe tentando in tutti i modi di beffare la Roma, con il club giallorosso che da tempo seguiva il classe 2000. Stando a quanto riportato da Relevo, portale spagnolo, Sergio Gomez, terzino o ala sinistra del Manchester City, sarebbe a un passo dal sodalizio iberico.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
La trattativa si dovrebbe concludere in queste ore sulla base di 9 milioni di euro in cambio del trasferimento a titolo definitivo del calciatore, per il quale il club di Pep Guardiola aveva investito ben 15 milioni di euro nel corso della sessione estiva 2022. Nelle due stagioni vissute al Manchester City, Gomez ha totalizzato appena diciotto presenze in Premier League, campionato nel quale ha collezionato due assist.
L’ex canterano del Barcellona, dunque, sarebbe pronto a ritornare in Spagna dopo l’avventura in Premier, formativa dal punto di vista personale, ma al di sotto delle aspettative per ciò che concerne le presenze messe a referto nel biennio. Ora, per Gomez, testa alle Olimpiadi e, con ogni probabilità, al Real Sociedad.
Oltre all’articolo: “Sergio Gomez, niente Roma: Real Sociedad a un passo dal talento del City”, leggi anche:
- Chiesa in Germania, tra presente e futuro: irrompe anche il Bayern Monaco
- Premier League 2024/2025, 1a giornata: subito Maresca-Guardiola in Chelsea-Man City
- Juventus, agente Hojbjerg: “Andrà in una squadra ambiziosa: ha voglia di vincere”
- Castroman: “La Copa America? Come i Mondiali. Su Dybala e Di Maria…” – ESCLUSIVA EC
- Nuovo allenatore Empoli: D’Aversa outsider a sorpresa per il post Nicola
- Fiorentina, sostanziosa offerta dal Qatar per Ikoné