Salah saluta già Liverpool: “Nessuno mi ha proposto il rinnovo”

Mohamed Salah, attaccante egiziano del Liverpool, ha parlato del rinnovo contrattuale salutando, di fatto, già il mondo Red: le parole
SALAH RINNOVO LIVERPOOL – Una rete, due assist, in un match nel quale i Reds hanno annichilito il Manchester United a Old Trafford. Un match speciale, in uno stadio altrettanto speciale per Mohamed Salah, attaccante egiziano con un passato alla Roma già consapevole di aver giocato l’ultima partita, con la maglia del Liverpool, tra le mura amiche degli storici rivali. Intervenuto al termine della gara, il trentaduenne ha rivelato di non essere stato contattato dal board dirigenziale per il rinnovo del contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Ergo, a meno di clamorosi ripensamenti, l’egiziano saluterà Liverpool otto anni dopo lo sbarco da star:
“Non ho ricevuto proposte per il rinnovo contrattuale. Quindi, ho pensato: Ok, è il mio ultimo match a Old Trafford e devo godermelo a pieno, giocando libero mentalmente e restando tranquillo. Vedremo cosa succederà l’anno prossimo, ma posso affermare di essere sereno e di aver avuto a disposizione l’intera estate per riposare e preparare l’ultima stagione a Liverpool. Non dipende da me, ma il fatto che nessuno mi abbia contattato lascia pensare che la mia avventura qui finirà a giugno 2025″.
In questo senso, l’acquisto di Federico Chiesa, ex attaccante della Juventus per il quale il club inglese ha raggiunto l’accordo nel corso delle ultime ore del mercato, potrebbe indicare l’addio di Momo Salah proprio al termine della stagione.
Oltre all’articolo: “Salah saluta già Liverpool: “Nessuno mi ha proposto il rinnovo”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Coppa Italia, chiuso il primo turno: le prossime sfide