Salta al contenuto

Lecce-Roma, manovre giallorosse: Pierotti in lista Gasp; Krstovic…

Anthony Ferrara
Pierotti Roma Krstovic

La Roma di Gian Piero Gasperini potrebbe completare il proprio mercato con Santiago Perotti del Lecce; Krstovic per il post Artem Dovbyk

LECCE ROMA PIEROTTI KRSTOVIC – Presente giallorosso. Futuro ancora da scrivere, ma mediante gli stessi colori. La Roma di Gian Piero Gasperini, neo tecnico in cerca dell’amalgama perfetto per rilanciare il menù della Lupa in ottica Scudetto, potrebbe comporsi di altri elementi versatili e di qualità. Su tutti, il Mister piemontese avrebbe indicato in Santiago Perotti del Lecce un’ottima soluzione per varare il definitivo 3-4-2-1 capitolino in vista della stagione, ormai, alle porte. Stando a quanto riferito da calciomercato.com, l’argentino classe 2001 sarebbe sulla lista di Frèdèric Massara, dirigente tornato a Roma dopo le esperienze al Milan e al Rennes, al pari di Nikola Krstovic.

In particolare, il croato risulterebbe il sostituto di Artem Dovbyk, centravanti la cui titolarità è già stata ampiamente messa in discussione, nel pre-campionato, a causa dello sbarco nella capitale di Evan Ferguson. Per quanto riguarda Santiago Perotti, invece, pedina importante per lo scacchiere di Marco Giampaolo nel corso della passata stagione – in virtù di 4 reti e 2 assist in 38 presenze di Serie A – la Roma avrebbe stanziato i primi colloqui con la dirigenza salentina per sondare la disponibilità a cedere il ventiquattrenne con doppio passaporto italiano-argentino.

Il saccheggio di diamanti leccesi potrebbe portare la firma Gian Piero Gasperini, il quale ha già chiamato a gran voce ulteriori rinforzi per la causa della Roma, in una stagione che si preannuncia ricca di impegni e banchi di prova. Al contempo, l’arrivo di Francesco Camarda a Lecce potrebbe non essere sufficiente per completare il reparto dei giallorossi salentini. La Roma spinge per il doppio colpo.

Oltre all’articolo: “Lecce-Roma, manovre giallorosse: Pierotti in lista Gasp; Krstovic…”, leggi anche:

Milan, Modric lancia un monito: “Non puoi accontentarti del 4 posto”

Jashari al Milan: accordo raggiunto con il Club Brugge