Kvaratskhelia-Napoli alla resa dei conti, l’agente: “C’è l’offerta del PSG”

Kvicha Kvaratskhelia, diamante del Napoli, avrebbe da tempo attirato le attenzioni del PSG: la conferma dell’agente il primo bivio per Conte
“L’offerta del PSG per Kvicha è reale, vera, sul tavolo del Presidente De Laurentiis. La società dovrà decidere cosa fare, se trattenerlo o cederlo a una squadra importante e veramente interessata. Le voci che sono circolate su possibili richieste dall’Arabia Saudita, invece, sono infondate”. L’annuncio di Mamuka Jugeli, agente di Kvicha Kvaratskhelia, intercettato dai media georgiani, suonano come una resa dei conti nel rapporto tra il classe 2001 e il Napoli, due anni dopo lo sbarco, all’ombra del Golfo, del trequartista. Le dichiarazioni del procuratore del georgiano giungono in un momento decisivo per la prosecuzione del rapporto, considerando le trattative per il rinnovo non ancora definitivamente decollate, ma comunque in fase di discussione da tempo.
L’evolversi della situazione legata a Kvara sarà, inevitabilmente, oggetto di discussioni tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, con il patron che vorrà sottoporre all’attenzione del (sempre più probabile) nuovo tecnico e richiedere al tecnico l’intenzione di puntare, o meno, tutto sul numero 77 in vista del progetto, ormai, in procinto di partire. Le precise indicazioni dell’allenatore salentino rimescoleranno le carte del futuro dell’asso georgiano, vincolato, sì, da un contratto in scadenza nel 2027, ma la cui operazione per l’estensione contrattuale a cifre notevolmente più elevate sarebbe, ancora, ben lontana da una definizione.
Kvaratskhelia-Napoli alla resa dei conti, l’agente: “C’è l’offerta del PSG”
Nell’anno in cui anche Victor Osimhen dovrebbe, condizionale d’obbligo, lasciare Napoli, il tecnico salentino potrebbe opporsi a una seconda cessione molto remunerativa, stanziata circa in 100 milioni di euro, ma anche alquanto dolorosa per l’ambizioso progetto azzurro. Al momento, dunque, la rinuncia al numero 77 appare complicata. Palla alla società: Il PSG avrebbe già avanzato la prima offensiva per la sostituzione di Mbappè, con mirino puntato verso Napoli.