Conferenza Schone: “Possiamo fare ottime cose, Andreazzoli mi piace”

CONFERENZA SCHONE – Si è presentato alla stampa il prestigioso acquisto estivo del Grifone, Schone, come da noi riportato ieri https://www.europacalcio.it/presentazione-schone-domani-grande-giorno-in-casa-genoa-214116/
Dopo una trattativa studiata nei minimi dettagli, come riportato dal suo agente https://www.europacalcio.it/schone-genoa-lagente-spiega-come-e-nata-la-trattativa-213492/finalmente il Genoa ha nelle mani quel giocatore di qualità che mancava da un pezzo in mezzo al campo.
CONFERENZA SCHONE – Il centrocampista ha subito così esordito, come riportato da Tmw:
“Si è presentata questa opportunità che a me e alla mia famiglia è sembrata buona. Si tratta di una nuova avventura, anche alla mia età. Le prime due settimane sono state grandiose così come l’ottimo 3-3 a Roma. Continuiamo a lavorare, possiamo fare una buona stagione”.
Sulla città di Genova Schone ha espresso ottime parole:
“La città è bellissima. Le persone nel club mi hanno aiutato molto. La squadra è fantastica con buoni giocatori e brave persone. Ci si diverte quando si sta insieme e ci si allena. Le prime impressioni sono state buone”.
CONFERENZA SCHONE – Domenica prima partita al Ferraris per l’ex Ajax, cresce l’attesa:
“Tutti mi hanno parlato dello stadio e dei tifosi. L’atmosfera sarà straordinaria. Non vedo l’ora di giocare al Ferraris”.
Sul tecnico e sull’obiettivo stagione del Genoa il giocatore si è così espresso:
“E’ un allenatore diverso rispetto a quelli avuti in passato. Vuole giocare con il pallone e a me piace. Non sono il giocatore giusto se si vuole giocare con palloni lunghi. Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso. Abbiamo giocato solo una gara, ma fra una decina vedremo meglio. Credo in questo gruppo e possiamo fare ottime cose”.