Amorim vuole Dimarco, lo United fa sul serio: la risposta dell’Inter
Il Manchester United piomba su Federico Dimarco. Il terzino dell’Inter è da anni uno dei migliori nel suo ruolo e certamente lo spessore delle sue prestazioni non sta passando inosservato. Nello scacchiere di Inzaghi è una pedina imprescindibile visto il clamoroso apporto che offre in fase offensiva, evidenziato dai tre gol e cinque assist messi a referto solamente in questo inizio di stagione.
LA RISPOSTA DI DIMARCO E DELL’INTER
Il nuovo tecnico dei Red Devils Ruben Amorim vedrebbe perfetto il classe 97 sulla corsia di sinistra per il suo 3-4-3. In quel ruolo a Manchester, c’è Luke Shaw che però non sta fornendo garanzie al club visto le numerose partite saltate per problemi fisici. Lo United sembrerebbe voler accontentare il suo allenatore ma Dimarco e l’Inter hanno rispedito l’offerta al mittente: il calciatore è estremamente legato ai colori nerazzurri e non ha alcuna intenzione di allontanarsi da Milano, mentre la società non vuole privarsi di uno degli elementi imprescindibili della squadra.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
ARIA DI RINNOVO
Per allontanare definitivamente ogni tipo di minaccia da parte della Premier League e non solo, la società e l’entourage del calciatore cominciano già a parlare di rinnovo: l’attuale contratto di Dimarco ha scadenza nel 2027 e per blindarlo definitivamente, l’Inter sarebbe intenzionata ad allungarlo fino al 2028/2029. Se questo accordo venisse effettivamente raggiunto, si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita visto che il contratto scadrebbe quando il calciatore raggiungerà i 31/32 anni.
LEGGI ANCHE
- Fiorentina e Napoli, cambio sul versante: Spinazzola per Biraghi?
- 777 Partners, il passaggio di consegne del Genoa: inizia l’era Sucu
- Napoli, McTominay: “Amo questo posto, sul Manchester United…”
- Arthur, non c’è proprio tempo e spazio: trattativa con il Real Betis
- Carnesecchi nel mirino della Premier League: Arsenal in pole
- Torino-Napoli, asse caldo: apertura per Simeone e spunta Ngonge
