Mercato estero: Hazard vicino agli arabi dell’Al-Ain

Hazard potrebbe ripartire dall’Al-Ain – Qualche giorno fa, l’ex stella del Chelsea aveva dichiarato di avere ancora tante energie da spendere, e adesso le sue parole potrebbero tramutarsi in una ripartenza calcistica per colui che, sceltoย dal Real Madrid per sostituire Ronaldo, di fatto non รจ mai tornato ai livelli stratosferici di Stamford Bridge: il belga sarebbe infatti vicino a firmare per l’Al-Ain, societร degli Emirati Arabi Uniti.
Hazard potrebbe ripartire dall’Al-Ainย – Come riporta Goal.com, il club avrebbe presentato la sua offerta e l’attaccante sarebbe orientato ad accettare. Non c’รจ ancora l’ufficialitร ma tutto lascia pensare che si possa arrivare a un accordo in tempi brevi. Il belga, infatti, tra pochi giorni diventerร ufficialmente svincolato: il Real Madrid ha annunciato che interromperร il rapporto con il giocatore un anno prima della naturale scadenza del contratto. Dal 30 giugno, dunque, Hazard sarร libero di firmare con qualunque altro club, e il piรน vicino a lui sembra l’Al-Ain.
Hazard potrebbe ripartire dall’Al-Ain –ย Scelta quasi inevitabile per la dirigenza dei Blancos, alla luce del rendimento a dir poco deludente del classe ’91 alla corte di Zidane prima e Ancelotti poi, tra continui infortuni e prestazioni molto al di sotto di ciรฒ che gli appassionati avevano potuto ammirare nelle precedenti stagioni al Chelsea. Firmare per il club arabo, che giocherร la prossima Champions League asiatica, potrebbe rappresentare un nuovo inizio per un giocatore dalla classe cristallina ma che si รจ perso nelle sue fragilitร e nella sua indolenza.